Per le nuove mamme e quelle in attesa

Perché è consigliabile usare un collant a compressione graduata durante la gravidanza?

  1. perché la gravidanza aumenta i problemi venosi al livello delle gambe

  2. perché gli ormoni della gravidanza provocano la diminuzione del tono vascolare, di conseguenza il sangue fa più fatica a risalire al cuore - dobbiamo intervenire con la contro-pressione graduale esercitata dalle calze compressive

  3. perché l'aumento di peso della futura mamma e la pressione del feto sulle vene del bacino provocano un aumento di pressione nelle gambe con conseguente gonfiore delle vene, superficiali e profonde, e presenza di capillari in evidenza

  4. La compressione graduata migliora gli scambi intercellulari e combatte l'accumulo di adipe nel tessuto sottocutaneo per un'efficace prevenzione anticellulite su glutei e cosce.

Abbiamo in vendita diversi articoli per la futura mamma, prima e dopo il parto.

  1. collants riposanti ed/o a compressione graduata premaman per proteggere e prevenire problemi circolatori alle vostre gambe in 40d, 70d e 140d.
  2. comode e funzionali culotte premaman per l'estate e boxer con supporto addominale per l'inverno
  3. una mutandina con panciera incorporata per riprendere subito dopo il parto un ventre piatto ed una canotta anticellulite con predisposizione per l'allattamento. Altri articoli sempre a prezzi più che interessanti sono in arrivo.